Debian Srage

Salve vi scrivo per apere è che punto è, visto che in un'edicola c'era
appounto
i 3 cd con Debian sarge -pre-testing- man oltre a questo non dicevano
se funzionava o meno
Il risultato è no c'e un solo cd-r bootable non sò se per il discorso che è
stata
cambiato il medoto d'installazione, bo
E possibile qhe questa rivista stampi e publichi delle pre-relase?
non ancora completatmente testate?
Un' altra cosa che ho notato con un po di disgusto è che si fà tanta
publicità
alle varie distro in commerci ma ad una distro come Debian no.
Per farti un esempio in 2 anni di abbonamento ho ricevuto solo la
Debian 2.2.r e la Debian 3?
io non sono del mestiere anche se mi piacerebbe moltizziomo
un ragazzo-libero.
beep (vr)