Re: [BTS#1030901] po-debconf://zoph/it.po

Il giorno mer 8 feb 2023 alle ore 23:38 Ceppo ha scritto:

> msgstr ""
> "Zoph importa i file in, per impostazione predefinita, /var/lib/zoph.

la frase mi sembra  più leggibile spostando l'inciso in fondo o in
cima alla frase:
"Zoph importa i file in /var/lib/zoph per impostazione predefinita."
"Per impostazione predefinita, Zoph importa i file in /var/lib/zoph."

> Se si "
> "decide di rimuovere il pacchetto zoph, ma si desidera mantenere le "
> "fotografie caricate rispondere sě.

io vedo un carattere diverso dalla i accentata in "sì"

--
Daniele Forsi