Re: Notizie dal DDTP - 76% delle descrizioni dei pacchetti tradotte! :)

Il 2021-08-21 09:17 Beatrice Torracca ha scritto:

lavoro delle traduzioni delle descrizioni sul DDTP è ripreso di buona
lena e ad oggi l'italiano ha più del 76% di descrizioni dei pacchetti
tradotte.

76%!?! Ottimo! Considerando che più la percentuale cresce e più è difficile mantenerla o addirittura accrescerla, è davvero un ottimo risultato!

Ogni mano è benvenuta!!

Mi son lasciato tentare... sempre interessante, ma non durerà, ho impegni incombenti...

Ĝis,