Informazioni sulla localizzazione di Git

Buongiorno,

Sono un utente Debian da qualche mese, ma utilizzando come lingua di
base l'inglese, non posso controllare le traduzioni italiane dei vari
programmi e pagine di manuali. Ero particolarmente interessato alla
traduzione di Git, ma ho visto sulla repository ufficiale su Github che
le traduzioni si sono arenate nel 2012.

Dove posso controllare se sono presenti nel progetto Debian? Mi
riferisco in particolar modo al come si sono tradotti termini
particolari come "commit", "branch", "merge", "blame", ettc.

Buona giornata,

--
Emanuele Petriglia