Re: Audio Bluetooth - RISOLTO

Il giorno lun, 19/06/2017 alle 06.55 +0000, Emanuele Bernardi ha
scritto:

> anche io ho avuto lo stesso problema con le mie cuffie bluetooth.
> L'ho risolto modificando alcune impostazione sul caricamento del
> modulo bluetooth di pulseaudio:

Grazie! Mi hai salvato dal far puntare la voce di grub predefinita ad
un altro OS... (non che non apprezzi Ubuntu, ma Debian è sempre
Debian...)

Scusa il ritardo, ma proprio sulla macchina che mi dava il problema col
BT il passaggio a Stretch è stato più laborioso del previsto, non per
colpa di Debian, ma della NVRAM EFI "troppo piena".

--
Vincenzo Villa
https://www.vincenzov.net