Re: Pagine Wiki sul DDTP [Was: Come segnalare errori nelle traduzioni delle descrizioni dei pacchetti?]

Ciao Mirco e ciao a tutti,

Questa pagina l'ho creata come

https://wiki.debian.org/it/L10n/Italian/DDTP/DDTP-it-Decisioni

ma più la vedo e più il nome non mi convince.

Forse DDTP-it-Lavori-in-corso o DDTP-it-Coordinamento  DDTP-it-TODO ??

Qualcuno ha qualche idea?

> Come li chiamano in inglese? Se non sbaglio "gift", vero?
> Bene, potremmo fare una sezione apposita.

Si chiamavano "gift"; ora il tag gift è deprecato[¹] ed il tag per i bug
adatti ai novizi è "newcomer".

A presto,

beatrice

[¹] https://wiki.debian.org/qa.debian.org/GiftTag