Re: Debian Handbook - versione wheezy - Facciamo l'appello

On Thursday 09 January 2014, at 19:42 +0100, Dario wrote:

> presente e disponibile per l'aggiornamento.

perfetto!

> La revisione del capitolo 10 l'ho completata, la mando in lista
> per eventuale ulteriore revisione.

OK, grazie.

> Beatrice hai dato già la bella notizia su Weblate?

non credo.... l'ho detto che ho una pessima memoria??

Allora, visto le esperienze passate avevo chiesto sulla lista dei
traduttori del DebianHandbook se era possibile disattivare Weblate per
una lingua e come risposta hanno direttamente disattivato Weblate per
l'italiano :)

Io avrei voluto chiedere conferma qui per sapere se eravamo tutti
d'accordo. In ogni caso se ci siamo pareri contrari si può ridiscutere
la cosa ed eventualmente chiedere che venga riattivato.

Ciao a tutti,

beatrice