Re: Re: Errori in Apper

On Thursday 24 July 2014, at 21:35 +0200, Alejandro Jimenez de la Serna wrote:
> Grazie mille della risposta puntuale, esauriente e gentile: non è davvero
> poco di questi tempi!

per così poco... questo dice qualcosa sui tempi che corrono, temo.

In ogni caso mi fa piacere se la risposta ti è stata utile.

> Contatterò il traduttore per sentire se possiamo fare qualcosa anche se non
> credo che la stable possa essere ritoccata se non per problemi di sicurezza
> o bug gravi (e non è certo questo il caso!)

A questo riguardo mi sento di escludere si possa modificare wheezy,
proprio per la ragione che hai detto tu.

E quella non è comunque una decisione che spetta al team di KDE o al
traduttore KDE, che in effetti distribuisce una versione tradotta al
100%.

È invece una decisione di Debian quella di aver incluso a suo tempo
"quella specifica versione" di apper in "quel specifico pacchetto
Debian" che è finito nel rilascio Wheezy. Il rilascio stable non si
tocca se non per i motivi che hai detto e quindi rimane così.

La prossima stable sarà meglio :) Questo è il bello di Debian :)

Ciao e alla prossima,

beatrice