Errori in Apper

Salve a tutti, è il mio primo post sulla lista e mi scuso se non è il posto giusto. Reindizzatemi tranquillamente dove è necessario postare.
Comunque sono su Whezy Kde 64 bit e Apper presenta alcune parti non tradotte in italiano. Per carità niente di male ma mi piacerebbe sapere se è possibile intervenire per correggerle e nel caso come fare. Tutto qui. Grazie a tutti. AS

--
Se la casa del tuo vicino brucia, la cosa ti riguarda e parecchio.