Re: [RFR] po4a://developers-reference/it.po (parte 2)

Il giorno 18 luglio 2014 18:55, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha scritto:

> se Beatrice e Daniele non hanno niente in contrario vorrei poterli
> aggiungere come co-traduttori della guida!

no, no il lavoraccio l'hai fatto tu, io non ci voglio essere, la
revisione è tutta un'altra cosa e non è ancora finita perché va
riletto in formato "umano" per capire se ci sono errori seri

:(

> msgid "Internationalization"
> msgstr "Internationalizzazione"

s/t/z/ :)

ahah

...comunque ho integrato le segnalazioni, attendo qualche altro giorno nel postare l'ultima versione

Piero