Re: Wordlist DDTTS e Glossario traduttori

On Monday 05 May 2014, at 22:07 +0200, Fabio wrote:

Ciao,

> Ho verificato il file di Mirco, confrontandolo con quanto presente nel
> glossario tp, e non ho trovato particolari differenze, nè termini
> assenti nè differenti traduzioni.

sicuramente né assenti, né traduzioni differenti :) però il file di
Mirco ha svariati termini in più che nel corso degli anni abbiamo
"adottato" di abitudine in DDTP.

E tutti i commenti dell'origine della traduzione.. complimenti a Mirco!
(intanto mi sono copiata il file sull'hard disk per grep-parlo alla bisogna :)

> Invierò il file modificato quando mi sarà risposto dalla lista
> debian-i18n a chi inoltrare il file csv.

perfetto!!

speriamo di poterlo usare presto, grazie,

beatrice