Re: Revisione capitolo 10 Debian Handbook (versione squeeze)

On Sunday 12 January 2014, at 22:33 +0100, Dario wrote:

> grande Beatrice :-).
> Purtroppo per quanto ho cercato di verificare mi sono sfuggiti gli spazi :-(

 grazie! :) e male di poco, qualche spazio in più :)

> Se vuoi sistemo tutto al volo e rimando in lista, sempre se Innocenzo
> non può.

Questo (squeeze) puoi anche rimandare a me che poi metto nel repository.

Ovviamente per Wheezy c'è da aspettare la scadenza dell'appello per
l'aggiornamento; diciamo che mettevo le mani avanti se Innocenzo non si
fa vivo, così intanto sulla base di questo si può creare il .po per
wheezy (quello che è adesso nel repository è basato sulla versione
pre-revisione e altrimenti ci perdiamo tutto il lavorone che hai
fatto!).

Grazie,
beatrice