Re: debian-handbook

On Sunday 10 March 2013, at 13:44 +0000, Paride Desimone wrote:

Ri-ciao!

> Ok, allora mi riscarico il repository e vedo un po' come siamo messi.

Mi rileggo e per chiarezza specifico che aveva accettato di fare il
commit una volta che il tutto fosse stato pronto. Quindi visto che
ancora non erano stati uniformati i riquadri laterali e che io non gli
ho inviato nulla, penso possa non aver ancora committato niente e
ovviamente non sarebbe una sua mancanza, ma mia.

A tal proposito...visto che l'avrei contattato, ma già che ci
siamo... chiedo a Stefano se preferisce che recuperi i file io dai
traduttori o se si possono fare inviare in lista e lui li prende da qui
o se ancora preferisce gli vengano inviati privatamente. E lo
ri-ringrazio, ovviamente!

ciao,
beatrice