Re: debian-handbook

On Sunday 10 March 2013, at 00:56 +0000, Paride Desimone wrote:
> Ciao,
> dato che non ricordo piu', volevo sapere come siamo messi
> attualmente con la traduzione?
> Abbiamo completato tutto? Verra inserita in wheezy?

Ciao,

mi riprometto sempre di riguardare tutto e pingare in lista, ma trovare
il tempo per farlo è difficile. Mi è più facile trovare 5 minuti qua e
là.

Per quello che ricordo la situazione è immutata dall'ultimo mio
riassunto.

Il messaggio era questo

http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2012/11/msg00006.html

Quindi mancavano ancora alcuni capitoli, già assegnati e
servivano le immagini tradotte. Non era stao fatto il commit di tutto il
tradotto in vista delle decisioni su come uniformare i titoli dei vari
"riquadri laterali" (che laterali non sono :)

A proposito di quest'ultimo punto, la discussione non era stata molta e
potrei vedere di tirare le somme su come tradurre quelle intestazioni.

Stefano (se ricordo bene) aveva accettato di fare il commit del
tradotto.

Ciao,
beatrice

P.S.: grazie per la pungolatura. VEdiamo se riesco oggi o in
settimana. dalla prossima e per una ventina di giorni sarà un inferno
per me trovare una quantità decente di tempo.