Re: [Debian-Handbook] 08_basic_configuration.po tradotto

On Saturday 14 December 2013, at 21:53 +0100, Giulio Turetta wrote:
> Ciao a tutti,
>
> riporto il capitolo 8 che ho appena finito di tradurre, resto quindi in
> attesa di revisione.

Grazie!!  di sicuro io ci darò un'occhiata ma penso di non riuscire ad
iniziare prima di una settimana.

> Nel frattempo, se Beatrice non ha avuto altre candidature, vorrei
> provvedere applicando le revisioni al capitolo 9.

NO, non ho avuto candidature, ma l'ho fatto io stessa. E se non sbaglio l'ho già pubblicato insieme agli ultimi aggiornati e uniformati.

Grazie comunque per l'offerta :)

Ciao,
beatrice