[BTS#729753] po-debconf://dokuwiki/it.po

Ho inviato questo aggiornamento con tutte le correzioni e le modifiche
suggerite da Beatrice, con una piccola modifica in queste:

> Mi suonerebbe meglio "La rete locale deve essere specificata o sotto forma...."

"La rete locale deve essere specificata o come rete IP in formato CIDR (x.x.x."
"x/y), o come nome di dominio (come .example.com)."

> di questo valore specificato?

"Chiunque corrisponda al valore specificato otterrà l'accesso completo e "
"totale al contenuto di DokuWiki."

--
Daniele Forsi