Re: [MAJ] po-debconf://dokuwiki/it.po

On Thursday 07 November 2013, at 13:14 +0100, Vincenzo Campanella wrote:
> Ciao Beatrice, e ciao a tutti,

Ciao Vincenzo,

grazie per la risposta e non c'è problema per il ritardo (che poi non è
nemmeno tanto ritardo :) Sappiamo che le varie faccende della vita a
volte ci si mettono fra le ruote.

> Per quanto concerne l'aggiornamento della traduzione di DocuWiki,
> non credo di essere in grado di farlo e consegnarlo entro il 26
> novembre; se c'è qualcuno che può e vuole occuparsene, ben
> volentieri, altrimenti provvederò non appena possibile (ma dubito
> sia prima del 2014, in ogni caso).

Beh, allora Daniele che si era offerto può iniziare il lavoro subito,
direi, senza aspettare l'11 come si era detto.

> Per eventuali domande o chiarimenti contattatemi pure, sono sempre
> iscritto alla lista; magari rispondo lentamente, ma comunque
> rispondo... :-)

Se non ti scoccia se ci saranno altre traduzioni da aggiornare ti
ridisturberò (vorrei farlo quasi sistematicamente con tutte le
traduzioni e non solo le tue, ovviamente :), a meno che non mi dici che
preferisci non essere disturbato per nulla per il momento.

Grazie per la risposta alla chiamata :)

a presto,
beatrice