Re: [MAJ] po-debconf://dokuwiki/it.po

Ciao Beatrice, e ciao a tutti,

Scusate il ritardo nella risposta, ma sono nel bel mezzo di un (invero prolungato) periodo "alquanto" travagliato e denso, sia dal punto di vista personale che dal punto di vista professionale, a causa del quale ho sospeso il seguito dei lavori delle traduzioni che avevo precedentemente effettuato.

Al momento attuale non ho più nemmeno disponibile un computer con Linux installato; me ne doterò prossimamente e quindi sarò in grado di riprendere i lavori di traduzione e recuperare gli arretrati. Prima devo però finire il software gestionale che sto attualmente sviluppando.

Per quanto concerne l'aggiornamento della traduzione di DocuWiki, non credo di essere in grado di farlo e consegnarlo entro il 26 novembre; se c'è qualcuno che può e vuole occuparsene, ben volentieri, altrimenti provvederò non appena possibile (ma dubito sia prima del 2014, in ogni caso).

Per eventuali domande o chiarimenti contattatemi pure, sono sempre iscritto alla lista; magari rispondo lentamente, ma comunque rispondo... :-)

Buona giornata a tutte e tutti intanto
vince