Re: [Debian-Handbook] punto situazione e LCFT ultima chiamata per i traduttori attuali

Il 01 novembre 2013 20:34, Beatrice Torracca ha scritto:

> sto sempre facendo ordine nel repository, scopro che il capitolo 5
> assegnato a Daniele ha 10 messaggi non tradotti. Ad un primo sguardo
> sono tutti output di comandi che andrebbero probabilmente lasciati
> invariati.

sì, l'ho fatto apposta, mi sembra che lo scrissi in lista, era una
cosa da uniformare, l'idea era di torvarli facilmente se in futuro i
programmi venivano tradotti, ma fa sballare le statistiche, i
programmi non verranno tradotti per le versioni passate del libro e
comunque Virtaal ti può segnalare le frasi tradotte che sono identiche
alle originali, quindi li possiamo copiare invaraiti

> Daniele, ti risulta? Fai tu il checkout del repository o vuoi che ti
> mando il file .po io? Quando puoi ci dai un'occhiata e mi dici cosa devo
> fare, se te ne occupi tu o vuoi che lo faccia io?

se te ne puoi occupare tu di copiare l'originale nella traduzione poi
fai direttamente il commit

--
Daniele Forsi