[Debian-Handbook] punto situazione e LCFT ultima chiamata per i traduttori attuali

Ciao a tutti,

ho finalmente ripreso, come più volte promesso, in mano la questione
Debian Handbook. Mi scuso, ma è più complicata di come sembra e questo
unito alla mia poca voglia ....

Ma bando alle ciance!

Riporto la situazione attuale per come mi risulta, se notate inesattezze
fatemelo sapere.

Di lavoro grosso da fare ci sarebbe rimasto: 2 capitoli da tradurre, uno
assegnato a Giuseppe (08_basic-configuration.po) e uno a Dario
Santamaria (92_short-remedial-course.po) e ci sarebbero 2 capitoli tradotti da
Innocenzo a cui vanno applicate le revisioni fatte nella lista tp.

Aspetterei 15 giorni, fino al 15 di novembre, una risposta degli
interessati e di chiunque altro abbia inesattezze da segnalare e poi
eventualmente si può riassegnare il lavoro rimasto, ammesso che ci siano
volontari per farlo.

In realtà sto ricontrollando il repository e diversi file .po sono nella
versione pre-revisione, ma sono in molti casi piccole cose e cercherei
di applicare io le modifiche/correzioni segnalate in lista. Se mi
imbatto in un lavorone, lo aggiungerò agli eventuali lavori da
riassegnare.

La situazione sarebbe come segue:
 * po totali: 21
 * Revisionati/In revisione: 17/21
 * Tradotti, con revisione da applicare: 2/21
 * Missing in action: 2/21

 > Eugenio Baldi
 00a_preface.po [Revisionato]
 00b_foreword.po [Revisionato]
 01_the-debian-project.po [Revisionato]

 > Innocenzo Ventre
 09_unix-services.po [Tradotto]
 10_network-infrastructure.po [Tradotto]

 > Giulio Turetta
 11_network-services.po [Revisionato]

 > Stefano Canepa
 tutte le immagini

 > kalos
 4. Installation [Revisionato]
 15. Creating a Debian Package [Revisionato]
 16. Conclusion: Debian's Future  - passato a Dario F. con il nome 70 Conclu
+sion

> Dario F.
 70(ex16) Conclusion: Debian's Future [Revisionato]

 > Giuseppe Sacco
 08_basic-configuration.po

> Daniele Forsi
 02_case-study.po [Revisionato]
 03_existing-setup.po [Revisionato]
 05_packaging-system.po [Revisionato]

 > Michele Abbondanza
 06_apt.po [In Revisione]

 > Gabriele 'LightKnight' Stilli
 07_solving-problems.po [Revisionato]
 12_advanced-administration.po [Revisionato]
 13_workstation.po [Revisionato]

 > Dario Santamaria
 14_security.po [Revisionato]
 92_short-remedial-course.po

 > Paride De Simone
 90_derivative-distributions.po [Revisionato]
 Book_Info.po [Revisionato]

Quindi vediamo se Giuseppe, Innocenzo e Dario si fanno avanti nelle
prossime settimane. Altrimenti ci risentiremo per trovare volontari che
si occupino del lavoro di traduzione e di correzione rimasto.

Pregherei tutti di farsi avanti qui per offrirsi come volontari quando
verrà richiesto e di non andare su Weblate a fare modifiche o iniziare a
tradurre i file perché abbiamo già visto in passato che la cosa può
creare problemi.

Grazie,

beatrice