[TAF] po-debconf://apt-listdifferences/it.po

Ciao a tutti!

Questo è in cerca di traduttore!!!

Sono solo 5 messaggi.

Ha una scadenza precisa quindi c'è il lato positivo di vedere
immediatamente il proprio lavoro in uso :)

Inoltre è un altro passetto verso il 100% !!!

La traduzione va inviata entro il 21 Ottobre, questo include il tempo
per la revisione. Il file da tradurre può essere recuperato sulla
lista debian-i18n [1] o lo posso inviare io. (forse verrà fatta
un'altra leggera modifica all'originale: un doppio spazio)

Allora qualcuno si offre??

beatrice

[1] http://lists.debian.org/debian-i18n/2013/10/msg00020.html