Re: un piccolo contributo!

On Friday 30 August 2013, at 18:14 +0200, Salvatore Merone wrote:
> Benvenuto twisted87!
> Vedrai che ti troverai bene, molte traduzioni (sopratutto sul DDTP) sono
> poco impegnative quindi collaborare è un piacere!

esatto! e bastano veramente 5 minuti qua e là per dare un grosso aiuto
e vista la carenza di mano d'opera ogni aiuto (anche 1 revisione ogni
tanto) è benvenuto.

> @Beatrice: vedo che la mia mail sta facendo da apripista a tutti! B)

:) Sì!

Non è per cattiveria, ma invece di ripetere le stesse cose mi rifaccio a quanto già detto; però se twisted ha dei dubbi in più siamo tutti qui per rispondere.

beatrice