Re: DDTP è tornato attivo!

On Wednesday 07 August 2013, at 19:42 +0200, Daniele Forsi wrote:
> nel sito del DDTSS[1] non ho trovato scritto come reimpostare la
> password, c'è il modo?

No, ma è già stato fatta una richiesta come wishlist per la futura
versione del sistema

Si può però provare a contattare chi ha i permessi di amministrazione
del DDTSS e vedere se può fare qualcosa.

Ad esempio ha potuto attivare manualmente gli account di chi li aveva
bloccati.

Anche skizzhg aveva il tuo problema [1] e non so se ha risolto; la
persona da contattare sarebbe quella che gli ha risposto in lista. Puoi
farlo direttamente tu, in debian-i18n se vuoi; altrimenti posso provare
io.

Ciao,
beatrice

[1] http://lists.debian.org/debian-i18n/2013/01/msg00011.html