Re: [DONE] wml://News/weekly/2013/15/index.wml

On Sunday 09 June 2013, at 17:24 +0200, Giuliano wrote:

> Grazie Beatrice, ma anche a te era sfuggito che ho letto twelve
> "quindici". Vergogna! Ho corretto subito, ma rimane in rete per sempre.
> Mi debbo sbrigare perchè domani si torna al lavoro e non ci sarebbe il
> tempo di dedicarsi alla traduzione.
> Buona domenica a te e a tutti.

Veramente io ho solo mandato il messaggio per togliere di mezzo il 15
sbagliato. :)

La RFR per il 12 rimane e spero qualcuno abbia il tempo per fare la
revisione; così come immagino mirco poi si occuperà come al solito di
fare il commit e mandare poi il messaggio "[DONE]" per la versione
corretta (12).

Ciao,
beatrice