Re: Falsi amici, attualmente... (parziale2 - Guida installazione Debian)

Ciao,

Il Sab, 25 Maggio 2013 6:54 pm, Beatrice Torracca ha scritto:
> la Guida all'installazione di Debian

> In ogni caso mi faccio un appunto nelle cose da fare e se posso applico
> la modifica/miglioramento... ma le cose da fare sono parecchie :)

Ben, se capiti dalle parti della Guida all'installazione, migliora anche
questa:

http://www.debian.org/releases/stable/amd64/apbs04.html.it

Details on how the [...] components actually work[...]

attualmente è tradotto come

I dettagli su come attualmente funzionano i componenti[...]

but actually it should be:

I dettagli su come effettivamente funzionano i componenti[...]

;-)

> Grazie a Marco per la segnalazione... e non si disperi che io sono una
> "mezza convertita" sulla faccenda del support/supportare ;) e in DDTP
> ancora lo evitiamo in gran parte dei casi.

Nonostante il mio contributo sia diventato così evanescente da essere
oramai irrilevante, è dunque rimasta memoria dei miei strali infitti nei
più svariati "supporti"?

Grazie piuttosto a chi alacremente continua l'opera di traduzione !-D

--
http://bodrato.it/