Re: [DONE] wml://News/weekly/2013/10/index.wml

On 14/05/2013 00:28, Mirco Scottà wrote:
----Messaggio originale----
Da: dforsi@gmail.com
Data: 12/05/2013 15.27
A: "Giuliano"<italia1bpf@alice.it>
Cc: "Debian Translation Group"<debian-l10n-italian@lists.debian.org>
Ogg: Re: [RFR] wml://News/weekly/2013/10/index.wml

... snip ...

E anche il numero 10 è stato pubblicato (un po' a fatica).

Grazie mille a Giuliano per la traduzione e a Daniele per la revisione.
Seguono in coda le modifiche apportate prima del commit.

Tra i punti dubbi voglio segnalare che ho tradotto
"Debian beyond the cloud"
con
"Debian oltre le nuvole"
perché quest'ultimo mi sembrava più attinente con la ISS rispetto alla
tecnologia "cloud".

Alla prossima.
Mandi.
Mirco Scottà aka scottmir
--
"Il vero riposo dell'uomo è la soddisfazione."
GNU/Linux User: 410619 (https://linuxcounter.net/)

A dire il vero pensavo di avere scritto "oltre la nuvola", oppure "al di la della nuvola" (al singolare), perchè così nel mo ufficio chiamiamo il metodo di gestione di applicazioni e dati da remoto detto "cloud". Se mi è scappato "oltre le nuvole" chiedo scusa. Si vede che avevo la testa fra le nuvole!:-) Comunque ammetto di aver fatto una certa fatica con questo testo che, pur non eccessivamente lungo, mi appariva arzigogolato. Chiesto scusa per il refuso (ma Debian non sta andando anche sulle navicelle di NASA?), ringrazio Mirco ancora una volta (non lo facevo da tempo). L'automatismo che avevamo convenuto funziona ottimamente. Bravo, Mirco! Grazie ancora.

--
Giuliano