Re: [RFR] Annuncio release

Ciao Francesca!

	cerco di rendermi utile anch'io! :)

Il 04/05/2013 11:34, Francesca Ciceri ha scritto:
> Questa nuova versione di Debian comprende comprende svariate caratteristiche
> interessanti come il

C'è un doppio comprende

> Il processo di installazione è stato ampiamente migliorato: Debian può ora essere
> installata usando sintesi vocale, utile per le persone cieche che non usano un
> dispositivo Braille.

Debian può ora essere installata usando LA sintesi vocale

> Inoltre, per la prima volta, Debian supporta l'installazione e l'avvio usando UEFI
> per i nuovi computer a 64-bit (<code>amd64</code>), per quanto non ci sia ancora il
> supporto per <q>Secure Boot</q>.

Direi "nonostante non sia ancora disponibile il supporto per <q>Secure
Boot</q>"

> Curiosi di provarla?
> Per chi volesse provarla senza doverla installare, sono disponibili
> delle immagini speciali, note come immagini live, utilizzabili come
> mediante CD, supporto USB o boot da rete.

C'è un "come" di troppo :)

Per festeggiare la release stiamo preparando un dolce ;)

Se posso essere utile in altro modo fatemi sapere!

Grazie!

Ciao

G.
begin:vcard
fn:Giulio Turetta
n:Turetta;Giulio
adr;dom:;;Via G. Mazzini 77 ;Dueville;Vicenza;36031
email;internet:giulio@sviluppoweb.eu
title:Web developer
tel;work:+39 339 754 7964
tel;fax:+39 0444 1830631