Re: Fw: [debian-news-italian] Contribuire

Ciao Alessandro,

ti metto sempre in CC perché non penso tu sia iscritto alla lista.

Inizio a darti qualche consiglio che permetterà a tutti di leggere senza problemi le tue mail e quindi invogliarli a risponderti: 1) la risposta della mail dovrebbe essere "Re: " e non "R: " in modo che l'oggetto del thread resti sempre uguale e non aumenti con ogni risposta 2) sarebbe meglio far spezzare le linee a circa il 75° carattere, io vedo una riga unica infinita e devo scorrerla con la barra spaziatrice 3) sarebbe meglio partire dal testo scritto da altri, cancellando le parti del discorso non più necessarie e rispondendo sotto alle parti del discorso che vuoi continuare (puoi cercare netiquette con un motore di ricerca per approfondire questo argomento)