Re: debian-handbook

Ciao Beatrice,

	mancano quindi all'appello le seguenti traduzioni:

> Giuseppe Sacco
08_basic-configuration.po

> Michele Abbondanza
06_apt.po

> Gabriele 'LightKnight' Stilli
12_advanced-administration.po
13_workstation.po

> Dario Santamaria
92_short-remedial-course.po

> Stefano Canepa
tutte le immagini

Io sicuramente non sono all'altezza per revisionare traduzioni altrui ma
se qualcuno vuole assegnarmi una traduzione (o il completamento di una
traduzione già avviata) sono a completa disposizione.

Dai che siamo veramente ad un passo dal risultato! ;)

Ciao!

G.

Il 10/03/2013 10:44, beatrice ha scritto:

> [...]
> "riquadri laterali" (che laterali non sono :)
>
> A proposito di quest'ultimo punto, la discussione non era stata molta e
> potrei vedere di tirare le somme su come tradurre quelle intestazioni.
>
> Stefano (se ricordo bene) aveva accettato di fare il commit del
> tradotto.
>
> Ciao,
> beatrice
>
> P.S.: grazie per la pungolatura. VEdiamo se riesco oggi o in
> settimana. dalla prossima e per una ventina di giorni sarà un inferno
> per me trovare una quantità decente di tempo.

begin:vcard
fn:Giulio Turetta
n:Turetta;Giulio
adr;dom:;;Via G. Mazzini 77 ;Dueville;Vicenza;36031
email;internet:giulio@sviluppoweb.eu
title:Web developer
tel;work:+39 339 754 7964
tel;fax:+39 0444 1830631