Re: Invito tavola rotonda community linux @Codemotion

Grazie a voi per la risposta e scusate per il ritardo nella mia :-)

Spero che qualcuno che segue la lista Debian possa essere presente all'evento.

A presto.

2013/3/13 Beatrice Torracca <beatricet@libero.it>
On Monday 11 March 2013, at 09:31 +0100, Andrea Mignini wrote:
> Un saluto a tutti, mi presento sono Andrea Mignini aka Sarkiapone, uno
> degli admin del network ILDN (http://ildn.net).

Ciao!

Grazie delle informazioni e dell'invito.

> Detto questo volevo chiedervi se c'era qualche vostro rappresentante che
> avesse la possibilità di partecipare all'incontro per presentare le vostre
> attività.

Vediamo se qualcuno è interessato e disponibile...

> Spero possiate essere dei nostri! A presto.

in ogni caso grazie e buon meeting!

beatrice.

--
ILDN - http://www.ildn.net