[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Invito tavola rotonda community linux @Codemotion



Un saluto a tutti, mi presento sono Andrea Mignini aka Sarkiapone, uno degli admin del network ILDN (http://ildn.net).

Vi scrivo perchè come community di supporto al Codemotion quest'anno avremo a disposizione un aula durante l'evento che si terrà a Roma il 22 e 23 marzo e stavamo pensando di organizzare una tavola rotonda con le varie anime del mondo linux ed opensource italiane.

L'idea è quella di incontrarsi e confrontarsi sullo stato del mondo delle community linux ed opensource in italia, per presentare le proprie attività, fare networking e magari stringere collaborazioni con altre community.

Negli ultimi anni i momenti di incontro comunitario sono stati pochi, e questa potrebbe essere una buona occasione per fare il punto della situazione del mondo del software libero ed open in generale italiano.

Il palcoscenico che ci offre il Codemotion, un evento che richiama miglia di visitatori, potrebbe dare visibilità ai vari progetti delle community linux a chi non vive direttamente il mondo linux e dell'opensource italiano in tutte le sue sfaccettature.

Detto questo volevo chiedervi se c'era qualche vostro rappresentante che avesse la possibilità di partecipare all'incontro per presentare le vostre attività.

L'incontro si terrà il 22 marzo dalle 18 in poi a Roma, presso la facoltà di ingegniera di dell'università Roma 3, potete trovare maggiori informazioni sull'evento all'indirizzo: http://rome.codemotionworld.com/

Spero possiate essere dei nostri! A presto.

--
ILDN - http://www.ildn.net
Skype: andrea.mignini
Gtalk: andrea.mignini
Blog: http://sarkiapone.net
Linkedin: http://it.linkedin.com/in/andreamignini
Tel: +393939236552

Reply to: