Re: Collaborazione

On Thursday 31 January 2013, at 21:32 +0100, Alessandro Marani wrote:
> Salve a tutti,
> ho inviato precedentemente una mail alla lista onde conoscere le effettive
> esigenze e necessità di un aiuto ma non ho ricevuto riscontro alcuno.
> Colgo l'occasione per ribadire la volontà di contribuire, per quanto
> concessomi,a questa comunità e sapere nello specifico cosa e come si debba
> procedere per prendere contatto.
> In attesa di una vostra cortese risposta, porgo cordiali saluti.

Salve,

sì, ho visto l'altro ieri il messaggio; i tempi di risposta in lista sono
variabili; c'è da considerare che siamo tutti volontari e che molti di
noi il fine settimana hanno più tempo.  :)

Per quanto riguarda la tua offerta di collaborazione che è ovviamente
benvenuta, ti rimando a questo mio messaggio [1] ma ti faccio presente
che, a differenza di quanto dicevo lì, il sistema di traduzione delle
descrizioni ora è funzionante e quindi il consiglio di Davide è validissimo.

Saluti,
beatrice.

[1] https://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2012/11/msg00025.html