Re: [RFR] wml://News/weekly/2012/21/index.wml

Il 27 ottobre 2012 20:58, Giuliano ha scritto:

> permette l'installazione
> in modalità EFI invece di utilizzare la legacy del BIOS. Si tratta di un

non mi torna "la legacy del BIOS", IMHO va bene anche qualcosa come
"il BIOS tradizionale"

> Durante lo stesso weekend, olandesi sviluppatori Debian e appassionati <a

non mi torna "olandesi" a inizio frase, forse meglio girarla?
"sviluppatori e appassionati Debian olandesi"

> procedura volta al recupero di pacchetti non più mantenuti. Dopo qualche
> discussione, Lucas
> Nussbaum, membro del team di QA, di presentare una <a

manca un verbo prima di "presentare"

> per consentire ai contributori di calssificare come orfano un pacchetto non

s/calssificare/classificare/

s/hacreato/ha creato/

> del Debian Irlanda User Group (DUG)</a>:

non so se è un nome ufficiale, non so come è stato fatto in altri
casi, ma lo lascerei invariato, "Ireland Debian User Group (DUG)" come
nell'originale e nell'annuncio in mailing list

> per maggiori informazioni è possibile contattare la mailing list del gruppo.</p>

manca il link alla mailing list

> 235 bug critici ancora da risolvere affinchè il rilascio possa avvenire.

s/affinchè/affinché/

--
Daniele Forsi