[ITT] po4a://apt/doc/po/it.po [Was: traduzione del man sources.list obsoleta]

Ciao a tutti,

sperando che il bot non si incavoli per l'oggetto... mando il
messaggio soprattutto per evitare lavoro doppio (o triplo).

Visto quanto si era detto e visto che Hugh è un po' preso al momento,
inizierei io l'aggiornamento delle pagine man e altra documentazione
di apt. Per lo più, vorrei intanto passare le pagine man che sono in
manpages-it qui. Guarderò di lasciare nota dei traduttori originali,
così come del manuale utente di Apt che è incluso qui dentro. Poi se non
rimane tanto posso vedere di tradurrlo.

Con calma vorrei poi fare lo stesso per dpkg, che ha una situazione
molto simile.

spunti e più di 150 messaggi tradotti!

Ciao,
beatrice