Re: [RFR] wml://News/weekly/2012/20/index.wml

Giuliano scrisse:

> For any eventual review.
> Thanks!

Questa ti sei dimenticato di tradurla ;)

> Joerg Jaspert ha inviato una relazione della riunione team FTP terrà

s/terrà/tenutasi/ (ossia: "tenutasi" invece di "terrà")

> maintainer</a> che
> permetterà di abbandonare l'utilizzo del flag DMUA. Un notevole
> miglioramento è stato anche fatto
> nella generazione di pdiff: in passato l'archivio Debian aveva
> fornito dei file diff per consentire
> gli aggiornamenti incrementali, ma senza grandi risultati. Grazie ad
> una riscrittura del codice, è ora possibile unire insieme i diff più
> vecchi in modo da avere un risultato più veloce e affidabile finale:

direi "un risultato finale più veloce ed affidabile"

> gli utenti adeso dovranno soltanto scaricare due diff anziché
> diversi, fino a 56.
> L'incontro è stato anche l'occasione per promuovere Ansgar Burchardt
> a ftpmaster; Ansgar congratulazioni!

Invertirei: "congratulazioni ad Ansgar!"

> 201 pacchetti sono stati aggiunti recentemente all'archivio unstable
> di Debian. Tra i molti altri sono:

Questo è un pezzo di template? Non so perchè, ma non c'ho mai fatto
caso. Suggerirei comunque "Tra questi:"

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer