[MAJ] wml://intro/free.wml

Buongiorno Giuseppe ;)

Mi sono permesso di aggiornare la traduzione del file in oggetto: trovi la
patch in allegato.
Se riesci a darci un'occhiata, poi posso fare io il commit, dato che ho il
file pronto nella cartella di lavoro.

Ti ho mandato questa email con il tag "MAJ" (vedere [1]) per proporti, senza
alcun obbligo, la mia adozione della pagina, dato che era fuori sync dal 4
aprile.
In altri gruppi si attendono 10 giorni prima di acquisire il pacchetto come
maintainer, in modo autoritario se non c'è una risposta; non so quanto sia
corretto: io preferisco avere un riscontro esplicito da te ;)
Fammi sapere.

Mandi.
Mirco aka scottmir

[1] http://l10n.debian.org/coordination/01static/pseudo-urls.html