[MAJ] wml://devel/debian-installer/index.wml

Buongiorno Giuseppe :)

Mi sono permesso di aggiornare la traduzione del file in oggetto: trovi la
patch in allegato (inclusa una mia modifica anche all'originale relativa alle
"immagini su floppy" ;)
Se riesci a darci un'occhiata, poi posso fare io il commit, dato che ho il
file pronto nella cartella di lavoro.

Ti ho mandato questa email con il tag "MAJ" (vedere [1]) per proporti, senza
alcun obbligo, la mia adozione della pagina, dato che era fuori sync dal 13
maggio.
In altri gruppi si attendono 10 giorni prima di acquisire il pacchetto come
maintainer, in modo autoritario se non c'è una risposta; non so quanto sia
corretto: io preferisco avere un riscontro esplicito da te ;)
Fammi sapere.

Mandi.
Mirco aka scottmir

--
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,
ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.