Re: [DONE] wml://News/weekly/2012/15/index.wml

Mirco Scottà scrisse:

> Salve lista :)
> Eccomi finalmente ad un nuovo commit.
> Ho dovuto fare degli aggiustamenti ma, non essendo sconvolgenti, ho
> deciso di fare il commit senza un nuovo passaggio in lista.
> Per completezza riporto comunque in fondo all'email la traccia delle
> modifiche e in allegato la versione definitiva.
>
> Ringrazio come sempre Giuliano per la traduzione e Daniele per la
> revisione.

Non so bene cosa fosse successo, ma qualcosa non mi faceva arrivare il
messaggio per la moderazione della ML per le DPN. Dopo un po' di
imprecazioni in aramaico finalmente stasera lo stallo si è sbloccato,
scusate il ritardo.

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer