[DDTSS]: nuova versione script per gestione id/password

Ho caricato su sourceforge la nuova versione 13 dello script[0] con la gestione per id/password durante il fetch automatico dei pacchetti (non è più permesso l'uso di un utente anonymous).

Per poter usare id/pwd bisogna prima essersi iscritti al DDTP ed essere entrati con un browser che permette di vedere i cookies. Bisogna prendere il cookies ID e inserirlo tra i parametri che vengono richiesti all'inizio.

Ricordo che ho fatto una breve documentazione per l'uso del DDTSS[1] dove ho spiegato brevemente come fare ad usare il sistema.

Ciao
Davide

[0]
http://linguistico.svn.sourceforge.net/viewvc/linguistico/ddtp/

[1]
http://linguistico.sf.net/dokuwiki/doku.php?id=debian:traduzioni_delle_descrizioni_dei_pacchetti_con_ddtss

Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal