[REV] wml://www.debian.org/consultants/index

Salve a tutti.

Ho trovato una traduzione un po' strana per la pagina in oggetto.
In particolare nel secondo paragrafo si può leggere:

originale:
"Names are sorted by country, but within each country are simply listed in
the order received."

tradotto:
"I nomi sono ordinati per nazione, ma le nazioni non sono ordinate."

Che io tradurrei invece in qualcosa di simile a questo:
"I nomi sono classificati per nazione, ma all'interno di ogni nazione sono
semplicemente elencati nell'ordine di ricezione."

Altri suggerimenti?

La pagina è mantenuta da Giuseppe Sacco: se vuoi posso applicare io la modifica (una volta approvata).

A presto.
Mirco (scottmir)