Re: Translation Sprint stasera, 10 febbraio 2011 (scusate lo scarso preavviso)

Grande Mark!
Io purtroppo non potrò esserci, o al limite posso esserci solo per poco, ma
non prometto nulla.
In ogni caso se vi va, c'è da tradurre la notizia riguardante la nuova veste
grafica del sito e/o l'ultima DPN. ;)

Mi raccomando: fatta la traduzione passate la bozza in mailing list per la
revisione, aspettate 1-2 giorni per le eventuali correzioni, infine le
integrate.

Tenete a mente anche che la nuova codifica della parte italiana del sito è
*UTF-8* quindi potete inviare in lista (e a chi committa, o committare se
avete accesso in scrittura) direttamente in tale codifica.

Detto questo, buon divertimento e buona traduzione!