Translation Sprint stasera, 10 febbraio 2011 (scusate lo scarso preavviso)

Ciao,
stasera sarò nel canale #debian-it @ OFTC (irc.debian.org) alle ore
21:30 (appuntamento solito) per lo sprint di traduzione.
Credo che si tradurrà l'ultimo numero della DPN, quello del 31 gennaio 2011.
Purtroppo Francesca e Luca non potranno essere presenti, e per questo
sono stato un po' in dubbio fino a ieri sera (sarebbe il mio primo
sprint senza loro due), ma la notte ha portato consiglio, quindi
eccomi qui a inviare la proposta.

La presenza di qualche "longtime-translator" sarebbe davvero gradita,
ma se fosse impossibile a causa dell'annuncio così a ridosso dello
sprint, nessun problema, mea culpa che mi sono fatto un po' prendere
dal timore..

In caso positivo, ci vediamo stasera! :-)

Saluti,
Mark