Re: Urgent: please update console-setup translation for Debian Installer release

Il giorno 20 novembre 2010 23:14, Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it> ha scritto:

Ho ulteriormente aggiornato la mia traduzione. Faccio un ultimo
disperato tentativo per trovare revisori, altrimenti mando la traduzione
a Christian.

>msgid "Keep the current keyboard layout in the configuration file?"
>msgstr ""
>"Mantenere l'attuale disposizione della tastiera nel file di configurazione?"

È normale che la stringa tradotta inizi con una riga vuota ma l'originale no?
Ce ne sono un paio.. (questa e la precedente)

>msgstr ""
>"Scegliere se mantenere tale disposizione. Se viene scelta questa opzione non "
>"verrà posta alcuna domanda riguardo la disposizione mappatura della tastiera."

Qui mi pare che 'mappatura' sia superfluo.

>msgid "Right Alt (AltGr)"
>msgstr "Alt destro"

È voluto che non ci sia più 'AltGr'?

Per il resto mi pare vada benone!