Re: proseguire con DDTS

Ciao,

On Wed, November 17, 2010 2:48 am, skizzhg wrote:
> a quanto vedo l'avete abbandonato :)

No, certo il lavoro è rallentato, ma due paia di pacchetti al giorno non
ce le siamo comunque fatte mancare.

> che si fa per andare avanti, possiamo forzare il fetch dei pacchetti che
> ci piacciono?

Io direi di comportarci quasi come al solito, solo tenendo conto che
qualunque azione su pacchetti alfabeticamente successivi a "libpipeline" è
più a rischio oblio delle altre. Quindi, se è appena impegnativa, tanto
vale evitarla.

> ho trovato quattro pacchetti in sospeso che ovviamente bloccavano il
> fetch, ne ho tradotti tre

Non direi "bloccavano", ma "rendevano (momentaneamente) superfluo". Li ho
richiamati e lasciati a disposizione io, apposta, così da far trovare a
eventuali visitatori non assidui un po' materia prima che non fosse a
rischio invisibilità.

> poi quello automatico mi ha proposto yample;
> l'ho tradotto comunque nella speranza che da qualche parte risulti...

Quindi ho fatto bene a lasciare materiale meno disorientante a
disposizione, no? :-) yample aveva poco da tradurre, si può anche correre
il rischio di perderlo, per cose appena più impegnative basta lasciarle in
sospeso con un semplice "Abandon".

On Wed, November 17, 2010 7:38 pm, Davide Prina wrote:

> probabilmente dovranno rigenerare il database e questa è un'operazione
> che può far perdere qualche dato.

L'ultima volta, con un problema che dava gli stessi sintomi, non abbiamo
perso praticamente nulla. In ogni caso, i pacchetti tradotti e approvati
(insomma, quelli visibili) anche durante questo periodo di
malfunzionamenti, certamente non verranno persi, visto che vengono inclusi
tra le traduzioni. I due libpipeline, ad esempio, sono stati ben digeriti:
http://packages.debian.org/search?searchon=names&keywords=libpipeline .

Ciau,

http://bodrato.it/papers/