Re: Aggiornamento traduzioni sito Debian

Il giorno gio, 01/04/2010 alle 13.38 +0200, Giovanni Mascellani ha
scritto:
[...]
> Non credo miei: il file che ho allegato è un normale file di testo
> codificato (correttamente, ho controllato il sorgente) in ISO-8859-15.
> Probabilmente il programma con il quale l'hai letto si ostina per un
> qualche motivo a considerarlo UTF-8 (se non sbaglio, sono costretto ad
> usare ISO-8859-15, perché il sito web utilizza quella codifica).

Mi pare che nell'email che hai mandato, nella parte mime, manca la
codifica del file allegato, quindi ciascuno lo interpreta come vuole.
Dovresti impostare il tuo programma di posta perché inserisca il
corretto charset.

In pratica, nel tuo email c'è scritto:
--------------040403090304060300010509

anziché
--------------040403090304060300010509

Forse la fonte del problema è che il mimetype è text/vnd.wap.wml anziché
text/plain.

Giao,
G.