Traduzione The Debian GNU/Linux FAQ da aggiornare [Claudio o Hugh battete un colpo?]

Salve a tutti.

Come avevo annunciato eoni fa, mi sono occupata della traduzione della
Debian Reference v2 che è ora online in italiano. Non sono riuscita a
trovare una revisione fatta ad arte e qui nessuno si era offerto per cui
se vi scappa di darci un'occhiata.... *g*

Comunque... alla ricerca di nuove cose da aggiornare/tradurre ho visto
che la traduzione italiana delle " The Debian GNU/Linux FAQ" non è
aggiornata; a occhio e croce mancherebbe un capitolo.
I traduttori originali Hugh e Claudio hanno in progetto di aggiornarla?
Se non fossero interessati lo farei volentieri io.

Nel caso avrò poi bisogno di un revisore (o manderei la roba nuova in
lista) e di qualcuno con i permessi di commit per il ddp,
altrimenti aprirò un bug l10n wishlist su debian-faq-it.
Se questa non è la procedura esatta da seguire fatemelo sapere; ho il
dubbio di dover mandare una mail alla lista del ddp, o all'autore
originale.

Quindi.. in versione Bignami... Claudio o Hugh desiderano aggiornare le
FAQ? Qualcun altro ha qualcosa in contrario al fatto che le aggiorni io?

Buona domenica a tutti,
beatrice.