Re: [richiesta di revisione] DPN10

On Thursday 26 August 2010, at 12:36 +0200, Francesca Ciceri wrote:

Ciao Francesca e ciao a tutti.

> href="http://suihkulokki.blogspot.com/2010/08/unnofficial-bits-from-arm-porters.html";>notizie
> non ufficiali dai porter ARM</a></q> nei quali rigrazia ARM e Canonical per aver

s/rigrazia/ringrazia

... ma più che per questa inezia ho scritto per sapere...
... ma come cavolo si arriva alle DPN tradotte in italiano sul web????

Dalla pagina dell'indice italiano i collegamenti rimandano alle news in
inglese (non potrebbero rimandare direttamente a quelle in italiano?).

Gli ultimi 2 numeri in inglese non hanno il collegamento alla versione
italiana - Quella del 9 agosto ha i collegamenti per francese e tedesco,
ma non italiano. L'ultima non ha alcun collegamento.

Hmmm....forse è solo una questione di tempo perché il commit delle versioni
italiane è recente...

Grazie a chi lavora alla traduzione del DPN che deve lavorare sempre con
il fiato sul collo :/. Complimenti!

beatrice.