Re: [Fwd: Kudos to translators]

domenica 15 febbraio 2009, alle 19:41, Vincenzo Campanella scrive:

> Questo ringraziamento, quantomeno nel nostro caso, va senza ombra di
> dubbio esteso, anche da parte mia, a quanti hanno collaborato alla
> traduzione, o preparando del materiale, o revisionando le traduzioni.

Mi associo ai ringraziamenti, gli ultimi giorni sono stati davvero
intensi (e lo dico io, dal basso del pochissimo che ho fatto) :-P

Il lavoro da fare dal punto di vista della traduzione è ancora molto:
programmi, debconf templates, descrizioni, pagine web, documenti vari...
speriamo di prendere un buon abbrivio in modo da recuperare almeno
parte dell'arretrato :-P

Viva Debian e viva la i18n :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille