Regalasi traduzione

Carissimi,
	tempo fa avevo preso l'impegno di mantenere aggiornata la traduzione
del Securing Debian Manual, mi sembra evidente il mio fallimento,
Ferdiando mi faceva notare in un'email privata che è un vero peccato.
Ora mi sembra evidente che chiunque possa dare una mano nell'aggiornare
questa traduzione ma visto che nel tempo nessuno si è fatto avanti vi
invito a farvi sotto.
	L'autore tra l'altro è disposto a passare a po4a e se gli si dimostra
il beneficio a docbook-xml da debian-doc il che renderebbe la traduzione
gestibile con tutti quegli strumenti a cui i traduttori sono abbituati e
l'eventuale split tra più traduttori più facile da gestire. Se serve io
posso dare una mano in queste cose diciamo più tecniche e meno
linguistiche.

A presto
sc

--