Re: Traduzione Project-History

Ciao PauLoX,
e un saluto "notturno" a tutti i partecipanti alla lista ....

On Wed, Feb 22, 2006 at 12:31:40AM +0100, PauLoX wrote:
> Oltre alle correzioni alla versione italiana, mi interesserebbe tradurre
> i vari cambiamenti dell'ultima versione, ma non so dove trovare un diff
> tra la versione 2.5 e 2.4 della versione inglese in modo da focalizzarmi
> solo sulla traduzione dei cambiamenti.

Allora, normalmente si scaricano dal cvs i file in formato .sgml in
inglese, ergo dovrebbero esserci sia nella versione 2.4 che 2.5, poi usi
diff per ottenere il file "differenza" cioe' :

$ diff Project-hist_2.5.sgml Project-hist_2.4.sgml > Project-hist.diff

Naturalmente i file .sgml scaricati potrebbero avere nomi diversi,
questo e' solo un esempio ..... :-)

Poi usi il file diff per la traduzione solo dei cambiamenti ....

Au Revoire
Hugh Hartmann